Corsi & workshop

Corsi di Gruppo di Inglese a Garda English

Organizzatore: Garda English
Aggiungi al preferiti
Condividere

Sono finalmente aperte le iscrizioni ai corsi di Inglese di gruppo organizzati da Garda English per il periodo Aprile-Maggio!

Dettagli tematici:

In cosa consistono le lezioni? Non è solo un corso di grammatica, e nemmeno un ciclo di conversazioni in lingua: è entrambi!

Seguendo il rinomato coursebook English File, edito da Oxford University Press ed adattato alle vostre esigenze dal Teacher Francesco Emilio, lavoreremo su tutte le capacità linguistiche in modo pratico ed efficace: non ripasseremo soltanto la grammatica, la metteremo in pratica in tutti i suoi aspetti!

Il tutto nella consueta atmosfera piacevole e rilassata che ci contraddistingue e che chi è stato a Garda English conosce bene!

Livello linguistico:

Garda English organizza tre corsi separati per i tre livelli linguistici:

- Beginner/Elementary, (A1 to A2)
- Pre-Intermediate (A2 to B1)
- Intermediate (B1 to B1+)


Nota: Prima di cominciare i corsi, sarà necessaria una rapida e gratuita valutazione linguistica con Francesco Emilio Neri, l'insegnante. Chiamate o scrivete a Garda English per chiedere ulteriori informazioni!

Organizzazione ed orari:

Gli incontri saranno 16, dureranno due ore ciascuno e si terranno nei mesi di Maggio e Gugno 2018. Quanto agli orari, al raggiungimento del numero minimo di quattro iscritti saranno concordati direttamente con i partecipanti.

Il costo del corso è di 135 euro a partecipante fino ai quattro iscritti (numero di iscritti minimo necessario), e calerà in caso di iscrizioni più numerose.

Oltre a questo, ciascuno studente avrà bisogno di una copia dell'English File Student Book del livell oappropriato: l'acquisto può essere curato, se richiesto, da Garda English.


validato dalla redazione



Informazioni sulla mostra

Implementazione

Altoparlanti: Francesco Emilio Neri, English Teacher